Autocentri Balduina è un nuovo sponsor della Viterbese!

600

 La Viterbese ha un nuovo sponsor. Si tratta di Autocentri Balduina, una nota concessionaria d’auto nata nel 1962. La presentazione ufficiale, avvenuta questo pomeriggio presso la sede di Viterbo, ha visto presenti le più importanti figure della società di Via della Palazzina. All’evento, infatti, hanno partecipato il presidente gialloblù Marco Arturo Romano, il DG Diego Foresti e anche alcuni membri della squadra, mister Antonio Calabro e i calciatori Stefano Negro, Cristian Bunino e Michele Volpe.

 

Autocentri Balduina è il quarto sponsor della Viterbese, il terzo posizionato sul fronte della maglia dei leoni. Romano, subito dopo la presentazione delle auto con il logo della Viterbese, ha espresso tutta la sua soddisfazione e ambizione per l’accordo appena raggiunto. “Avere questo sponsor – afferma – rappresenta un enorme piacere, ne siamo onorati e faremo di tutto per promuoverlo. Ci aspettiamo che tanti viterbesi vengano a trovare questa concessionaria.”

Il numero uno della società gialloblù parla anche della squadra e degli obiettivi della sua Viterbese: “Nonostante tutto, i programmi di inizio stagione li stiamo rispettando. L’anno prossimo proveremo ad alzare l’asticella, ci divertiremo.” In chiusura, anche un pensiero sul prossimo match della Viterbese, impegnata sul campo della Vibonese. “Andremo a giocare contro una squadra difficile, tutte le partite sono insidiose. Noi andiamo lì per vincere per consolidare la nostra classifica.”

Infine, Romano ha consegnato la maglia della Viterbese alla concessionaria, mentre Calabro e i calciatori si sono divertiti e, magari, informati, provando la comodità di alcune auto esposte nel salone. Il percorso di crescita del marchio della Viterbese intrapreso quest’anno continua, mentre la squadra tornerà a concentrarsi sul campo per finire al meglio la stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui