"Azione" è al lavoro per portare nuovamente Calenda a Viterbo. Lo comunica Giacomo Barelli

“Azione”, parte il nuovo tour di Carlo Calenda e si apre il tesseramento 2022

240

Come comunicato da Carlo Calenda è iniziata in questi giorni la fase 2 di Azione.
È partito inoltre il tour di Carlo Calenda, (che stiamo lavorando per avere a breve di nuovo a Viterbo) e che lo porterà in tutta Italia per spiegare le idee di Azione e confrontarsi con cittadini e sostenitori all’insegna di serietà, profondità e pragmatismo, con l’obiettivo di spezzare il bipolarismo.
È stato inoltre presentato il nuovo logo di Azione con il blu della transizione digitale a cui si aggiunge il verde della transizione ambientale.
Ma soprattutto è stato dato il via al Tesseramento 2022 per cui tutti cittadini che ci vogliono sostenere, anche a Viterbo e provincia, possono iscriversi o rinnovare l’iscrizione per partecipare alla prima tappa che ci porterà al Congresso, che si terrà all’inizio del nuovo anno.
Ed è per questo che voglio rilanciare l’appello di Carlo Calenda ad “entrare in azione ” e vorrei estenderlo a tutti coloro che, anche nella nostra Tuscia, pensano” che la politica sia risolvere i problemi – come sta facendo Mario Draghi – e non urlare vuoti slogan, a tutti coloro che non vogliono tornare al circo dei sovranisti e dei populisti nei prossimi anni,” ad iscriversi ad Azione andando sul sito www.azione.it e seguendo la semplice procedura on-line.

Giacomo Barelli
Consigliere comunale
Azione Viterbo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui