Background Academy approda in Medio Oriente con la Jordan Fashion Week

Le modelle viterbesi della Background Academy approdano alla Jordan Fashion Week.

482
modelle 2

Modelle viterbesi approdano alla Jordan Fashion Week. “Ci sono notizie belle che si condividono volentieri e poi ci sono  quelle ancor più belle, quelle la cui condivisione ti riempie di orgoglio – esclama Antonella Polini titolare di Background Academy , l’accademia di formazione per modelle e modelli con sede a Viterbo – come in questo caso, perché stavolta le nostre modelle hanno varcato i confini nazionali e sono approdate ad Amman per la Jordan Fashion Week, organizzata in maniera tale da essere un grande trampolino di lancio per tutti quei talenti fashion medio-orientali che stanno guadagnando rapidamente la scena della moda internazionale”.

modellemodelleNumerosi gli eventi e le sfilate che hanno visto le modelle  viterbesi protagoniste sulle passerelle. Nutrito anche il parterre degli ospiti tra i quali anche personaggi famosi oltre a top buyers ed agenzie internazionali, fashion influencer, noti blogger di settore e  alcuni rappresentanti di Vogue Arabia.

“Le nostre professioniste hanno ricevuto un ottimo feedback dagli addetti ai lavori –  racconta Antonella Polini – per la loro preparazione e per la serietà con la quale hanno svolto il loro incarico. Stupende le foto che in questi giorni stanno riempiendo il web e che le ritraggono su una passerella così prestigiosa. Calcarla per loro è stato il coronamento di anni di grande impegno e di grandi sacrifici. La partecipazione alla Jordan Fashion Week è stata possibile grazie alla nostra collaborazione con l’International Beauty Designer  Raffaele Squillace e con International Couture, che ringraziamo cordialmente”.

modellemodelle

La Background Academy nasce come Accademia di formazione per modelle e modelli circa una decina di anni fa, a Viterbo, grazie all’intuizione e alle idee all’avanguardia  della sua fondatrice, Antonella Polini, lei stessa modella  durante gli anni ruggenti della moda quando le modelle erano considerate “Top Model”.

L’Accademia, che oggi ha un ottimo cast models,  ha a disposizione anche lo staff dei tutors, professionisti del settore, si occupa del Make-Up, Portamento, Hair Stylist, Styling e Fotografia. Attualmente, oltre all’Accademia, i punti di forza sono anche la realizzazione di servizi fotografici, di eventi moda, la realizzazione di sfilate,   fornendo tutte le figure professionali che occorrono per portare a compimento le stesse.  Inoltre, presso la  sede, si svolgono master di fashion make-up per la formazione di figure professionali di make up artists.

Per le foto Credits Fotografie: Getty Images – Getty Fashion

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui