Background Academy promuove la bellezza locale a livello internazionale

Grande successo per i casting di World Top Model, il noto concorso internazionale per modelle.

233
casting

Grande successo per i casting di World Top Model, il noto concorso internazionale per modelle, punto di riferimento per la fashion industry da oltre venticinque anni.

A promuoverli è stata Background Academy, la storica agenzia ed accademia per modelle e modelli di Viterbo.

Due le selezioni che hanno avuto luogo: la prima si è svolta a Viterbo e la seconda a Roma nella nuova sede della Background Academy.

casting 1

Numerose le ragazze presenti ad entrambe le selezioni. Belle, giovani e molto emozionate. Superata l’emozione iniziale del backstage, salite in passerella, sono riuscite a confrontarsi in maniera positiva con la giuria, rispondendo con piglio deciso alle loro domande di rito.

“A Viterbo abbiamo visto sfilare ragazze provenienti dal capoluogo e da tutta la provincia  – afferma Antonella Polini, Art Director della Background Academy – lo stesso è accaduto a Roma. Ciò vuol dire che il desiderio di lavorare nel mondo della moda è più che mai attuale tra i giovani”.

C’è da crederle, visti i numeri registrati dalla sua agenzia negli ultimi dieci anni: centinaia gli studenti che si sono iscritti ai corsi dell’accademia di cui molti già attivi, da tempo, sulle passerelle più famose e numerose le collaborazioni prestigiose sottoscritte con grandi nomi o eventi nel campo della moda, la più recente con il celebre Fiore Tondi, Patron di World Top Model.

Nomi importanti anche tra i giudici, tra i quali spiccano quelli del noto Beauty Designer Raffaele Squillace, il conduttore televisivo Marco Senise e l’Event Manager Gian Paolo Piccini, convocati nuovamente il 4 maggio, dalle ore 15.00 alle ore 19.00,  nella sede di Roma, in via Mosca n. 52 , per un ulteriore casting, resosi indispensabile a causa della grande affluenza.

locandina

Sarà necessaria una settimana di tempo per effettuare la selezione finale delle modelle che saliranno in passerella il prossimo 11 maggio durante la serata di gala che avrà luogo presso il Subway di Viterbo, organizzata in collaborazione con Fiore Tondi Production e Major Model Management.

 

Per informazioni sul casting: Tel. 06.51963572 oppure  Whatsapp 393.8890867

Fotografie di: D&A Photographs

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui