Bagno di folla per Salvini e Meloni a Montecitorio: “Saluti ai poltronari!” – I VIDEO DEI COMIZI

Gli alleati di centrodestra Salvini e Meloni hanno conquistato piazza Montecitorio oggi, con migliaia di manifestanti al loro seguito

4654
salvini meloni toti
Toti, Meloni e Salvini a Montecitorio contro il "Conte-bis"

Montecitorio gremita di persone oggi, a Roma, per la protesta contro il governo “Conte-bis” a matrice giallo-rossa. Tra la folla, i due alleati Matteo Salvini e Giorgia Meloni, riuniti per mostrare un centrodestra unito e forte.

Nonostante l’assenza di Forza Italia – che ha preferito manifestare in Parlamento, anziché in tra le persone – migliaia di persone sono scese in piazza, occupando anche le vie e le strade limitrofe. Oltre 10 mila i cittadini ai quali è stato impedito di unirsi alle proteste, ma la voce del popolo è riecheggiata forte e chiara, mentre Conte chiedeva la fiducia.

Dai loro social, arrivano gli interventi dei due leader. “Oggi avremmo potuto riempire piazza del Popolo per quanti siamo, altro che queste piazze!”, ha dichiarato entusiasta Giorgia Meloni, alla testa degli uomini di Fratelli d’Italia. Con lei e Salvini, anche anche il governatore della Liguria, Giovanni Toti.

L’intervento di Salvini

“Forse i dittatori sono quelli chiusi dentro ai palazzi, terrorizzati dal giudizio degli italiani.
Oggi, tutti insieme, gli abbiamo spedito questa prima cartolina.
GRAZIE! Viva l’Italia vera e libera!”.

🔴 INTERVENTO INTEGRALE, CONDIVIDI! In diretta da Roma, le persone vere e libere di questa piazza batteranno SEMPRE i poltronari dell’inciucio rinchiusi nel palazzo. Il conto da pagare arriverà, e per loro sarà salato: verranno cacciati, per sempre. #primagliitaliani 🇮🇹

Pubblicato da Matteo Salvini su Lunedì 9 settembre 2019

L’intervento di Giorgia Meloni

“Mai col Pd, mai coi 5 Stelle! Migliaia di persone in piazza con Fratelli d’Italia manifestano il loro dissenso verso il governo dell’inciucio”.

NON NEL MIO NOME! Migliaia di italiani liberi in piazza per dire NO al patto della poltrona. #VogliamoVotare

Pubblicato da Giorgia Meloni su Lunedì 9 settembre 2019

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui