Bagnoregio, positive le analisi dell’acqua: è utilizzabile

il primo cittadino di Bagnoregio Luca Profili rassicura i cittadini sull'utilizzo dell'acqua e anticipa i lavori di demolizione dell'ex cantina didattica

119

Due le novità per il comune di Bagnoregio, a darne notizia il sindaco Luca Profili che avvisa la cittadinanza con un post sui social. La prima riguarda la potabilità dell’acqua e il suo corretto utilizzo: “Sono arrivate le analisi positive dell’acqua per quanto riguarda la sorgente di Capita (Vetriolo e Castel Cellesi) e Pidocchio (Bagnoregio centro), quindi due impianti su tre. Firmerò in queste ore l’ordinanza che permetterà qualsiasi utilizzo della stessa acqua. Siamo al lavoro per risolvere le problematiche relative al terzo impianto che serve la parte alta del paese”.

La seconda riguarda la situazione dell’ex cantina didattica, per la quale il primo cittadino rassicura : “Stamani abbiamo fatto un sopralluogo alla ex cantina didattica, con il vicesindaco Claudio Cavalloro e l’assessore Massimo Zeroli, insieme al presidente della provincia Nocchi, che ringrazio per essere venuto di persona, ed i tecnici della provincia e del comune. Ci mettiamo davvero al lavoro per risolvere il problema, noi siamo per la demolizione, ci vorrà tempo, sarà impegnativo, ma aver iniziato a lavorarci è un punto che riteniamo importante, posso dopo passo.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui