“Ballando con Avis”, grande successo per l’evento solidale che festeggia i suoi 20 anni

Un pomeriggio magico per l'associazione che come sempre lotta per diffondere il messaggio di stretta importanza nel donare il sangue.

921

Soddisfazione e grande emozione ieri pomeriggio presso il teatro dell’Unione per lo spettacolo “Ballando con Avis”. La scuola New Alba Dance ha presentato lo storico format “avisino” – ieri si sono festeggiati i 20 anni della manifestazione – con una serie di balletti presentati dai giovanissimi allievi della scuola. Una manifestazione solidale per sensibilizzare la campagna di donazioni di sangue in vista della carenza che più di una volta si è verificata nei mesi estivi.

“Non ho parole…la platea era piena e molte sono state le persone che senza creare problemi hanno disdetto qualsiasi impegno pur di stare con noi ed assistere a questo meraviglioso evento – commenta Luigi Mechelli, Presidente Avis comunale Viterbo – la gente è con noi e capisce l’importanza delle donazioni. Il centro trasfusionale ne ha bisogno, donare il proprio tempo per il sangue è dare speranza a chi non ne ha più. Viterbo ha risposto bene, si continua così”.

Un pomeriggio magico per l’associazione che come sempre lotta per diffondere il messaggio di stretta importanza nel donare il sangue. Un messaggio più volte detto al microfono dai conduttori Pallotta, Usai e Poleggi che sottolineavano l’importanza dell’evento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui