Bando delle sedie: Audiotime è la ditta vincitrice!

L'offerta presentata dalla ditta viterbese  è stata valutata la migliore dalla commissione esaminatrice.

375
santa rosa 2015

Audiotime ha vinto il bando per le sedie di Santa Rosa a piazza del Plebiscito.  L’offerta presentata dalla ditta viterbese  è stata valutata la migliore dalla commissione esaminatrice. Dopo la proroga da parte degli uffici comunali sulla scadenza del bando – prevista per il 5 agosto, spostata martedì 6 e nuovamente spostata ad oggi alle 12 – e le continue critiche per l’eliminazione delle tribune, arriva l’ufficialità del nome della ditta vincitrice.

L’affidamento del servizio avrà una durata triennale per un importo complessivo pari a 127 mila euro (iva esclusa) e la piazza sarà divisa in otto settori, ciascuno contrassegnato da una lettera dell’alfabeto. Il settore D, contenente 220 sedie, sarà riservato gratuitamente al Comune, mentre la prefettura, sulla base delle proprie esigenze, potrà posizionare delle proprie sedie negli spazi di pertinenza.

Per quanto riguarda il prezzo dei biglietti, la base di gara stabilita è di 45 euro per i settori A, B e C, 40 per i settori F e G, e 35 per i settori E e H. Le operazioni necessarie per l’allestimento di pedane e piattaforme  inizieranno dopo mercoledì 21 agosto e si concluderanno non oltre lunedì 26.

Lo smontaggio invece dovrà concludersi entro il 6 settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui