Basea e Cappelluzzo approdano alla Viterbese

78

Viterbo, 8 ottobre 2020 – La società U.S. Viterbese 1908 è lieta di annunciare che Emmanuel Besea e Pierluigi Cappelluzzo entrano a far parte della rosa gialloblù.

Emmanuel Besea, centrocampista classe 1997, torna a vestire la maglia della Viterbese  dopo le 19 presenze messe a referto nella scorsa stagione sportiva. In precedenza il ghanese si è ritagliato uno spazio importante in Serie B con le casacche di Modena, Frosinone e Venezia.

Pierluigi Cappelluzzo, attaccante nativo di Montepulciano, è cresciuto nel settore giovanile del Siena, club con il quale ha registrato l’esordio condito dal primo gol in Serie B l’8 febbraio 2014. Nella stagione sportiva seguente è passato all’Hellas Verona dove, con la formazione Primavera, ha realizzato 11 gol in 23 partite. Poi il passaggio al Pescara in Serie B con un bottino di nove presenze e una rete nel campionato 2015/2016. Nelle due stagioni sportive seguenti ancora campionato cadetto con le casacche di Hellas Verona e Pescara con un totale di 18 partite disputate. A gennaio 2019 la breve parentesi in Serie C con l’Imolese prima di passare alla Pistoiese, club con il quale ha realizzato una rete in 17 incontri.

Ad Emmanuel e Pierluigi un grande in bocca al lupo da tutta la società gialloblù per questa nuova avventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui