Il primo cittadino invitata tutti alla presentazione ufficiale, attesa per le 16.30 del primo marzo

Bassano Romano, ecco la Casa delle Culture e dei Popoli. Maggi: “Vi aspettiamo il primo marzo!”

764

Sono stati ufficialmente nominati dal consiglio comunale di Bassano Romano i componenti del CDA della Casa delle Culture e dei Popoli, progetto a lungo atteso per il borgo della Tuscia e promosso dal sindaco Emanuele Maggi e dalla sua giunta.

Rita Fabretti, Anna Moroni, Alessandro Filindeu (designato Presidente del CdA), Maurizio Semplice e Salvatore Signorello. Questi i nomi del consiglio di amministrazione dello spazio che sarà dedicato ad attività socio-culturali del paese.

“Da tanto tempo lavoravamo ad una soluzione condivisa da tutto il Consiglio comunale sulla gestione e sull’avvio delle attività che dovranno animare la Casa delle Culture – dichiara il primo cittadino bassanese – Un ringraziamento sentito per aver accettato la sfida ed un enorme in bocca al lupo al CdA che avrà davanti a sé una sfida importantissima, fondamentale pe dare una risposta in chiave sociale, ricreative, formativa al paese”.

“Grazie a tutto il consiglio comunale per il lavoro e soprattutto al Vice sindaco Ugo Pierallini per l’impegno profuso – prosegue Emanuele Maggi – Vi aspettiamo il primo marzo!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui