Le strade del Comune di Bassano Romano si rifanno il look. Sono partiti e già conclusi proprio questa settimana tre interventi – già annunciati dall’amministrazione locale – su tre delle principali vie del paese.
“Altro impegno preso che manteniamo!”, scrive il sindaco Emanuele Maggi, che anticipa che ci sono in programma ulteriori interventi di rifacimento stradale.
#StradeSicure è l’hashtag lanciato dal primo cittadino, a sottolineare come il Comune della Tuscia abbia scelto, tra le altre cose, di investire sulla sicurezza dei cittadini e degli automobilisti, avviando e portando a conclusione una serie di interventi che erano attesi da tempo.

La prima area interessata dai lavori è stata quella di Via Santa Maria ai Monti, che ora appare completamente trasformata.

A seguire, l’amministrazione comunale ha concluso i lavori di sistemazione del manto stradale su Via San Pietro, per poi passare a Via Giacomo Leopardi.
“Finalmente queste strade sono state messe in sicurezza per i residenti ed i cittadini tutti”, commenta il sindaco Emanuele Maggi.

