Si sono svolti questa settimana gli interventi sulle principali vie del paese

Bassano Romano, il Comune rifà il look alle strade e investe sulla sicurezza

182
Via S.Pietro ora

Le strade del Comune di Bassano Romano si rifanno il look. Sono partiti e già conclusi proprio questa settimana tre interventi – già annunciati dall’amministrazione locale – su tre delle principali vie del paese.

“Altro impegno preso che manteniamo!”, scrive il sindaco Emanuele Maggi, che anticipa che ci sono in programma ulteriori interventi di rifacimento stradale.

#StradeSicure è l’hashtag lanciato dal primo cittadino, a sottolineare come il Comune della Tuscia abbia scelto, tra le altre cose, di investire sulla sicurezza dei cittadini e degli automobilisti, avviando e portando a conclusione una serie di interventi che erano attesi da tempo.

Condizioni della strada prima dell’intervento

La prima area interessata dai lavori è stata quella di Via Santa Maria ai Monti, che ora appare completamente trasformata.

Via Santa Maria ai Monti dopo i lavori

A seguire, l’amministrazione comunale ha concluso i lavori di sistemazione del manto stradale su Via San Pietro, per poi passare a Via Giacomo Leopardi.

“Finalmente queste strade sono state messe in sicurezza per i residenti ed i cittadini tutti”, commenta il sindaco Emanuele Maggi.

Via S.Pietro ora
Via G.Leopardi

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui