Bassano Romano, Maggi: “Nessun contagiato nel paese, al momento. Notizie infondate”

Maggi: "Invito tutti ad agire con senso di responsabilità, adottando le cautele necessarie nel vivere quotidiano, ma senza allarmismi"

906
emanuele maggi 3
Il sindaco di Bassano Romano, Emanuele Maggi

“Nessun contagio da Coronavirus a Bassano Romano, al momento”. A comunicarlo è il sindaco Emanuele Maggi, che cerca di spegnere le notizie infondate che stanno circolando tra i suoi concittadini.

“Pur comprendendo l’emotività che può generare la particolarità della situazione che stiamo vivendo – prosegue il primo cittadino bassanese – invito tutti ad agire con senso di responsabilità, adottando le cautele necessarie nel vivere quotidiano, ma senza allarmismi”.

Per fronteggiare l’emergenza, sottolinea Maggi, Comune, Prefettura, Asl e Governo stanno agendo in pieno coordinamento, nel rispetto delle relative competenze, nel cercare di stare il più vicino possibile ai cittadini, nell’esclusivo interesse della tutela della salute pubblica.

“Tutte le informazioni ufficiali, relative a protocolli, codici di comportamento e notizie di interesse generale, come fatto finora, saranno veicolate tramite i canali istituzionali”, conclude il sindaco di Bassano Romano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui