Bassano Romano, proseguono i lavori al Palazzetto dello Sport. Il sindaco Maggi: “Sarà un punto di aggregazione”

"Finalmente il Palazzetto tornerà ad ospitare attività sportive, favorendo aggregazione tra le persone

542
Palazzetto Sport Bassano Romano

Ammodernamento della città, creazione di punti di aggregazione e valorizzazione di sport e turismo sono ciò che il comune di Bassano Romano sta portando avanti da tempo.

Punti focali dell’amministrazione che lo stesso Emanuele Maggi, primo cittadino, aveva messo in evidenza in una nostra intervista e che, sembrano trovare oggi, un’ulteriore conferma.

Il giovane sindaco ha annunciato il proseguo dei lavori di sistemazione del Palazzetto dello Sport, ambiente destinato a diventare punto di aggregazione per i giovani.

“Grazie al contributo preso con Credito Sportivo (euro 210.000) stiamo lavorando per adeguare l’intera struttura, intervenendo su tutte le criticità. Abbiamo già sistemato tutta la copertura, i bagni e gli spogliatoi. Nei prossimi giorni verrà montato il nuovo impianto di riscaldamento e rifatti gli spalti – annuncia Maggi, per poi proseguire – Con un ulteriore finanziamento già ottenuto di euro 165.000 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, interverremo rifacendo il campo di gioco, gli infissi e il parcheggio esterno.
Finalmente il Palazzetto tornerà ad ospitare attività sportive, favorendo aggregazione tra le persone”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui