Murilo sbaglia il rigore del raddoppio, basta il goal del centrocampista francese

Basta Adopo allo scadere del primo tempo, Palermo al tappeto

136
Adopo Goal

I leoni gialloblù si riprendono benissimo dal brutto pari con la Vibonese e stendono il Palermo, il quale perde testa e partita. I Siciliani infatti finiscono la partita i nove uomini, con Almici e Odjer che escono anzitempo dal terreno di gioco.

Allo scadere di un noioso primo tempo la Viterbese mette la freccia ed effettua il sorpasso. Al tramonto del primo tempo, su calcio d’angolo, Adopo è bravo a divincolarsi nella mischia e ad insaccare. Si ricomincia perciò il secondo tempo sull’1-0 per i padroni di casa. Al 57′ il Palermo perde la testa, doppio giallo per Almici e rigore per i padroni di casa. Murilo si prende la responsabilità ma si fa ipnotizzare da Pelagotti che compie un grande intervento e tiene a galla i suoi. I rosanero, in nove, paradossalmente cominciano a giocare meglio e sfiorano il pareggio in più occasioni, la più eclatante capita sulla testa di Luperini che però si infrange sulla traversa. I Siciliani perdono stupidamente anche Odjer all’80’ e la gara di chiude con la vittoria dei padroni di casa.

La Viterbese che si è vista oggi è una squadra capace di soffrire e colpire nei momenti giusti della partita. Ad aspettare i leoni è un match contro la Paganese, una squadra ostica, con cui però, a questo punto del campionato, è vietato sbagliare. I laziali saranno ancora orfani di Tounkara, la loro punta titolare, ma oggi hanno saputo dimostrare che, anche senza di lui, in zona goal, sanno colpire.

VITERBESE: 1 Daga; 6 Baschirotto, 3 Mbendè , 29 Camilleri, 19 Urso; 7 Simonelli , 4 Bensaja, 18 Salandria; 10 Palermo (C.); 11 Mendes Murilo, 20 Rossi. Allenatore: Taurino. A disposizione: 12 Bisogno, 2 Bianchi, 8 Bezziccheri, 13 Ricci, 14 De Santis, 16 Falbo, 17 Sibilia, 25 Adopo, 27 Menghi, 31 Besea, 33 Porru

PALERMO: 1 Pelagotti; 29 Almici, 16 Peretti, 15 Marconi, 4 Accardi; 27 Luperini, 18 De Rose, 8 Martin (C.); 23 Rauti, 17 Lucca, 7 Floriano. Allenatore: Boscaglia. A disposizione: 12 Fallani, 6 Crivello, 10 Silipo, 11 Santana, 13 Lancini, 19 Odjer, 21 Broh, 24 Somma, 26 Marong

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui