Esclusiva

Bastoni orgoglio nazionale: il cantautore viterbese sbanca a Piacenza

Tra i numerosi  protagonisti della manifestazione si è esibito l'attesissimo cantautore italiano Claudio Bastoni.

Migliaia di persone al grande evento “Incanto del Trono” dedicato ai fan della serie Tv de “Il Trono di Spade” nell’incantevole location Graziano Visconti a Piacenza. Tra i numerosi  protagonisti della manifestazione si è esibito l’attesissimo cantautore italiano Claudio Bastoni.

L’artista internazionale, di origine viterbese, ha sbancato ed emozionato il pubblico con le ultime “songs” della serie andata in onda in visione mondiale su Sky nei mesi di aprile e maggio.

“Una piacevole sorpresa vedere con i propri occhi un pubblico che intona il tuo nome a 500 km da casa – commenta Bastoni – ogni volta mi vengono i brividi sulla pelle. Una vera emozione, cosa che purtroppo mi capita solo in Italia e all’estero e quasi mai a Viterbo..”

Bastoni si è esibito sia nel tardi pomeriggio di sabato e di domenica incantando il suo pubblico attraverso le famose note del “Trono” compresa la sigla, suo cavallo di battaglia anche negli Stati Uniti.

“L’evento è stato organizzato in maniera impeccabile, una vera manifestazione curata in tutti i suoi dettagli aperta a tutti i cittadini del mondo. E’ vero basta nominare la serie per avere migliaia di persone ma cosa incredibile quando vieni nominato te. Un altro trionfo per la mia carriera” – continua il cantautore.

Sulla sua città di Viterbo ha espresso amore ma anche qualche piccolissima delusione: “Come sempre tornerò da ospite nella mia città, non chiedo il pubblico vasto che mi ritrovo all’estero e sul suolo italiano, ma almeno più pubblicità – continua – sarò a Viterbo per Ludika il 12 e 13 luglio per poi essere a Verona sempre per il mio tour” – conclude l’artista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui