Befana Tricolore, successo per l’appuntamento solidale di Fratelli d’Italia

La Befana di Fratelli d'Italia, oltre a dolci e caramelle, porta infatti in dono tanta beneficenza

669

Grande successo oggi pomeriggio per la befana tricolore in Piazza delle Erbe.
Nello stand di Fratelli d’Italia presenti, oltre a tutti i consiglieri comunali del partito anche il deputato Mauro Rotelli, il coordinatore provinciale Massimo Giampieri ed i coordinatori locali Vincenzo Fini e Filippo Ranocchiari.

L’arrivo della simpatica vecchina, amata da grandi e bambini, è uno dei momenti più attesi nel periodo delle festività viterbesi ed in molti hanno affollato lo stand dove venivano distribuiti giocattoli caramelle e vin brulé per una raccolta fondi di solidarietà.

La Befana di Fratelli d’Italia, oltre a dolci e caramelle, porta infatti in dono tanta beneficenza.
“Ormai da anni portiamo avanti questa che è una delle tradizioni nazionali più caratteristiche- dichiara il coordinatore provinciale del partito Massimo Giampieri.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare i cittadini e promuovere una raccolta fondi che sarà poi destinata all’acquisto di attrezzature per il reparto di Pediatria dell’ospedale di Belcolle.
Si tratta dunque di un appuntamento che ci è molto caro, una parentesi che riesce a coniugare un momento magico per i bambini con lo spirito di solidarietà che contraddistingue molte delle iniziative di Fratelli d’Italia.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui