Belcolle, attimi di tensione per il malfunzionamento del sistema a causa del maltempo

Ad accorgersi alcuni familiari di pazienti ricoverati ai quali non funzionava più l'app che permette di seguire pian piano tutte le visite e gli spostamenti dei propri cari all'interno dell'ospedale.

276
belcolle

Attimi di tensione per poi ritornare alla normalità. Stanotte a causa del maltempo che si è abbattuto in tutta la Tuscia molti sistemi informatici sono andati in tilt mettendo in ginocchio attività e anche enti ospedalieri. Il “fattaccio” è successo anche al Belcolle dove tutti i sistemi informatici dell’ospedale erano andati in tilt senza ripartire con alcuni Gipse ( Sistema Informativo di pronto Soccorso) che si erano bloccati.

Ad accorgersi alcuni familiari di pazienti ricoverati ai quali non funzionava più l’app che permette di seguire pian piano tutte le visite e gli spostamenti dei propri cari all’interno dell’ospedale. Presi dalla paura di qualche problematica chiedevano informazione al personale sanitario che in alcuni casi rispondeva che a causa del maltempo era momentaneamente saltato il sistema. Problematica che avrebbe fatto aprire la pratica cartacea e non più informatica a medici ed infermieri portando ad un rallentamento del sistema.

La fortuna, dopo le continue chiamate ai tecnici per risolvere il problema, ha voluto che il sitema ripartisse a distanza di mezz’ora dallo spiacevole incoveniente dovuto dal tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui