Eccellenze viterbesi

Bellettini, il concept dello stile

Nei negozi Bellettini lo stile incontra la qualità, i migliori trend, una cura minuziosa dei dettagli, la gentilezza e i consigli di chi è esperto del settore moda da anni

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“Lo stile riflette chi siamo, è quel mix unico che comprende il nostro patrimonio e le esperienze della nostra vita: abbiamo solo bisogno di sapere come metterli insieme con equilibrio e buon gusto.”

Nei negozi Bellettini lo stile incontra la qualità, i migliori trend, una cura minuziosa dei dettagli, la gentilezza e i consigli di chi è esperto del settore moda da anni.

Tre importanti e luminosi spazi espositivi: questi i numeri primi di Bellettini nella provincia di Viterbo. I negozi Bellettini sono percorsi estetici entro i territori dell’eccellenza (non soltanto) sartoriale, in cui è possibile trovare gli ultimi trend proposti dalle maison più prestigiose, esclusive e raffinate della moda.

Marchi d’eccellenza sia nel negozio di Viterbo, sito in via Marconi, allestito e ingrandito da poco, sia a Cura di Vetralla, in entrambi i quali la qualità dei prodotti si unisce alla discrezione, alla competenza e all’alta professionalità dello staff.

Da Bellettini il prodotto viene prima del marketing e il denominatore comune è sempre la qualità: Balmain, Burberry, Brunello Cucinelli, Loro Piana, Herno, Moncler Stone Island; questa una selezione delle proposte di Bellettini. Una polifonia estetica che trasforma, sia il negozio di Viterbo che quelli di Cura di Vetralla, in gallerie di stile dove la qualità dei tessuti, dei materiali, dei cromatismi e delle opzioni stilistiche disegnano una vera armonia della bellezza.
Collezioni femminili e maschili di total look esclusivi e di gran classe.
A Cura di Vetralla il negozio rimane aperto 7 giorni su 7, anche nel weekend, per ospitare i numerosi acquirenti, provenienti anche da fuori provincia.

Abiti sartoriali maschili cuciti su misura;
un primo piano dedicato al concept del lusso, con la collezione Loro Piana e Brunello Cucinelli; la storia raccontata attraverso lo stile.
Un’architettura imprenditoriale come quella espressa da Bellettini è un attestato d’identità che non può essere ricondotto alla mera intermediazione commerciale: non si costruisce un percorso di questo tipo se non si dispone di almeno due risorse: un pensiero estetico per la qualità e una sapienza manageriale.

Da Bellettini gli abiti non coprono: al contrario rivelano il bello e svelano lo stile di ognuno.

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