Biagio Antonacci e Laura Pausini insieme per un tour che promette cose grandi

“IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA” nasce dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione.

714
Antonacci

La grande amicizia, la stima, gli eclatanti successi raggiunti hanno portato BIAGIO ANTONACCI e LAURA PAUSINI a collaborare varie volte negli ultimi 20 anni: hanno condiviso i reciproci palchi, duettato in occasioni prestigiose.

Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a “IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA”. E’ questo il titolo del brano che i due artisti si propongono al loro pubblico. “IN QUESTA NOSTRA CASA NUOVA” nasce dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrà in occasione del tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate “LAURA BIAGIO STADI 2019”. Questo nuovo singolo conferma così la grande intesa tra le due icone della musica pop, da più di 25 anni amici e colleghi, pronte a scendere in campo nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live.

Il fischio di inizio per un’estate che si preannuncia indimenticabile è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.  Data dopo data, Laura e Biagio emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, tra i loro grandi classici e le loro più recenti hit. Ci sarà anche una grande sorpresa per la gioia dei loro fans, i due artisti mostreranno per la prima volta in anteprima il loro palco agli iscritti ai loro fan club in occasione del “Laura Biagio Party 2019” il prossimo 15 giugno presso la Nuova Fiera di Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui