Biliardo, Dm Label a un passo dal Paradiso: perdono la finale regionale

A Latina si è conclusa la stagione. La squadra di Montefiascone ha ben figurato

378
dm label montefiascone biliardo
Gli atleti della Dm Label di Montefiascone

Secondi alle regionali di biliardo, e per un soffio non si qualificano alle nazionali. La squadra della Dm Label Panno verde di Montefiascone è arrivata a un soffio dalle qualificazioni per l’appuntamento più importante della stagione, ma la stanchezza e un avversario ostico hanno lasciato l’amaro in bocca alla squadra di Angelo Bellacanzone. Il decano del biliardo di Montefiascone non vuole vedere il lato negativo di una stagione che definisce “molto positiva”: “Gli atleti della Dm Label sono stati bravissimi. Per poco non siamo arrivati alle finali nazionali che si disputeranno a breve – ha detto un soddisfatto Bellacanzone -. Certo, se la fase finale del campionato regionale non si fosse disputata così lontano per noi, forse saremmo stati meno stanchi. Ma non vogliamo addossare la colpa della sconfitta alla stanchezza: il prossimo anno torneremo più forti che mai”.
La fase finale del campionato regionale a squadre di prima, seconda e terza categoria delle specialità cinque e nove birilli, la Dm Label Montefiascone ha prima incontrato, nei quarti di finale, la Pantera Rosa A: la vittoria per 3 a 2 ha sancito il passaggio in semifinale. Anche qui una vittoria di misura per 3 a 2, contro la formazione de La Bricolla. Ma nella finalissima contro la squadra Billiard’s Room Rossa, la formazione falisca ha perso per 3 a 1.
Ecco chi ha giocato a Latina: Alessandro Frausilli (capitano), Ruggero Sensi, Enrico Venanzi, Stefano Ceccarelli, Giuseppe Brucchi, Andrea Clarioni. Non hanno partecipato alla trasferta a Latina, ma fanno parte della compagine della Dm Label Panno verde, anche Angelo Bellacanzone, Federico Morano, Paolo Sagone, Marco Mazzeschi. Le giornate finali ci sono state dal 31 maggio al 2 giugno scorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui