Ieri pomeriggio all'obitorio del cimitero San Lazzaro l'esame autoptico sul corpicino di Matias

Bimbo ucciso, il padre interrogato a Belcolle

158
Ieri sera la veglia di preghiera per il piccolo Matias

VITERBO – Si è svolto ieri pomeriggio all’obitorio del cimitero San Lazzaro l’esame autoptico sul corpicino del piccolo Matias: adesso i periti hanno sessanta giorni di tempo per accertare con esattezza cosa abbia provocato la morte del bimbo. (https://www.lamiacittanews.it/vetralla-uomo-accoltella-e-uccide-un-bambino-e-ferisce-la-madre/).
Ieri mattina, intanto, il padre Mirko Tomkow è stato interrogato all’ospedale Belcolle, dove è ricoverato e piantonato da martedì 16 novembre.

Il 44enne polacco, infatti, era stato trovato privo di sensi in mansarda dalla ex compagna, rientrata trafelata dal lavoro nella sua abitazione in Stradone Luzi perché io suo bimbo non le rispondeva al telefono. E la preoccupazione di questa povera donna si è concretizzata nel peggiore dei modi possibili. (https://www.lamiacittanews.it/appunti-mattiasil-piccolo-mattias-ucciso-con-una-coltellata-alla-gola-il-padre-piantonato-a-belcolle/).

Anche lei era stata ricoverata nel nosocomio cittadino in stato di shock, così come il cognato. Ovvero il marito della sorella (lei vive in Albania) che martedì era andato a prendere Matias all’uscita da scuola alle 13,20: lo aveva invitato a casa ma il bimbo gli aveva detto che preferiva restare a casa sua e avrebbe aspettato la mamma. Mariola aveva trovato lavoro in una pizzeria del paese. da appena due giorni. Aveva chiamato il bambino una prima volta e aveva risposto. Poi il secondo tentantico andato a vuoto. Così come il terzo e il quarto. E la corsa a casa per capire cosa fosse successo. Erano state proprio le urla strazianti della donna ad allarmare tutto il vicinato. Che aveva chiamato i soccorsi.

Vetralla e la Tuscia intera sono sconvolte. Ieri l’altro la toccante veglia di preghiera per il bimbo; il sindaco Sandrino Aquilani si è detto disponibile, nel caso la mamma volesse, ad ospitare il piccolo Matias nella tomba di famiglia. (https://www.lamiacittanews.it/a-vetralla-oggi-lutto-cittadino-e-una-veglia-in-ricordo-del-piccolo-matias/).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui