Blera, primo caso positivo al coronavirus

708
blera
Il borgo di Blera

Il coronavirus ha purtroppo raggiunto anche il piccolo comune di Blera, a darne comunicazione alla cittadinanza è il sindaco Elena Tolomei.

“Purtroppo mi è appena arrivata la notizia di un caso positivo a coronavirus COVID-19 nel nostro paese – scrive il primo cittadino via social – si tratta di una persona già sottoposta a quarantena e collegata a un focolaio viterbese”.

Il sindaco rende anche pubblico questo messaggio: “In questi momenti comprendo la preoccupazione di tutta la cittadinanza; la Asl sta ricostruendo la rete dei contatti, se siamo nella rete delle persone venute a contatto con il nostro concittadino , verremo chiamati.
Quello che ora noi dobbiamo fare è mantenere la calma e continuare a rimanere a casa, usciamo solamente per necessità. Alla persona risultata contagiata e alla sua famiglia va tutta la nostra comprensione e l’augurio di guarigione per il loro caro. Stiamo attivando il COC e tutte le procedure necessarie alla tutela della popolazione. Siamo a vostra disposizione.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui