Bollicine Summer Fest, la Confcommercio Tarquinia ringrazia per la grande adesione

Un ruolo di primo piano lo ha avuto la Confcommercio Lazio nord, che metterà a disposizione flüte per la degustazione biodegradabili/compostabili e i grembiuli per i sommelier

318
Tarquinia

“Ringrazio tutte le attività che saranno protagoniste al Tarquinia lido bollicine summer fest”. Esprime soddisfazione la presidente della Confcommercio Tarquinia Lorenza Turilli per l’alta adesione all’evento che animerà, il 21 e 22 giugno, la località costiera della città etrusca.

“Abbiamo unito le forze per regalare e regalarci un fine settimana tra buon bere, musica, spettacoli e animazione – prosegue -. Stiamo facendo un ottimo lavoro e, mi auguro, che i turisti e i tarquiniesi affollino le strade del lido”.

Un ruolo di primo piano lo ha avuto la Confcommercio Lazio nord, che metterà a disposizione flüte per la degustazione biodegradabili/compostabili e i grembiuli per i sommelier. “Una collaborazione che ci permetterà di realizzare un evento “plastic free” – aggiunge la presidente Turilli -. Un aspetto molto importante per la tutela del mare e delle spiagge che, sottolineo, sono una risorsa economica fondamentale per il nostro territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui