Bolsena, due nuovi casi accertati di Covid-19

Entrambi i casi sono monitorati dal servizio sanitario e sono in quarantena volontaria presso le proprie abitazioni già da giorni

203
lago di bolsena
Il lago di Bolsena. Foto di Diego Galli

Due nuovi casi di Coronavirus a Bolsena. A comunicarlo è il sindaco Paolo Dottarelli tramite gli account social della cittadina.

Il primo dei due casi è connesso alla famiglia della signora Anna, uno dei primi casi rilevati nel territorio. Il secondo caso è quello di un imprenditore con residenza a Bolsena, ma non originario della nostra città.

Entrambi i casi sono monitorati dal servizio sanitario e sono in quarantena volontaria presso le proprie abitazioni già da giorni.

In conclusione, il Sindaco Dottarelli aggiunge una stretta sugli atteggiamenti “sbagliati” ancora correnti nella popolazione:

“A molti ancora non è chiara la pericolosità del momento e la velocità del contagio. È importante che ognuno di noi rimanga a casa e limiti gli spostamenti al minimo indispensabile. Ci sono ancora troppi atteggiamenti sbagliati. Verso questi, a partire da oggi, finisce la tolleranza.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui