Bomarzo, sequestrate due auto con targhe estere

È stata una settimana intensa sotto il profilo della prevenzione dei reati sulle strade viterbesi, a seguito di controlli alla circolazione stradale effettuati dai carabinieri della stazione di Bomarzo.

232
carabinieri

È stata una settimana intensa sotto il profilo della prevenzione dei reati sulle strade viterbesi. A seguito di controlli alla circolazione stradale effettuati dai carabinieri della stazione di Bomarzo, sono state sequestrate due auto con targhe estere condotte da stranieri residenti in Italia, secondo le nuove norme introdotte di recente dal codice della strada.

Ulteriori verifiche dei militari del territorio bomarzese si sono concentrate sul controllo di persone alla guida di mezzi. Un cittadino italiano residente a Viterbo è stato denunciato per guida sotto effetto di alcol, con ritiro della patente di guida.

I controlli hanno anche consentito ai carabinieri di arrestare un soggetto residente a Viterbo per resistenza a pubblico ufficiale e una persona straniera è stata denunciata per false dichiarazioni a pubblico ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui