"Siamo alle solite, se sei di sinistra puoi assembrarti come vuoi"

Giannini (Lega): “Centro sociale Garbatella aperto per serate di musica e discoteche chiuse”

112

Il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini, afferma: “Il tam tam sui social che si è registrato nelle ultime ore – ma non nel sito ufficiale dove è richiesta una parola d’ordine per conoscere gli appuntamenti – è abbastanza chiaro e lascia poco spazio agli equivoci.

Venerdì e sabato della prossima settimana, il centro sociale ‘Csoa La Strada’ di via Passino 24 nel quartiere Garbatella a Roma, aprirà la propria terrazza per due serate di musica, mostre e incontri. Al contrario di tutte le discoteche che dovranno invece rimanere chiuse per la recente ordinanza del ministro Speranza. A questo punto è lecito domandarsi – prosegue il consigliere – se i centri sociali della Capitale siano disciplinati da un altro ordinamento giuridico rispetto a quello italiano, oppure se godano di uno status speciale magari rilasciato dalla sindaca Raggi, tant’è che anche la Questura di Roma è già a conoscenza degli appuntamenti previsti”.

Conclude Giannini: “Chiediamo pertanto che si adottino tutte le misure di prevenzione necessarie affinché anche quel luogo deputato a feste piene di alcol, di droga e frastuono per tutta le notte, resti regolarmente chiuso come il resto dei luoghi deputati al ballo per via dell’emergenza coronavirus”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui