Breve tregua nel maltempo, ma è previsto un peggioramento

La giornata è caratterizzata da scarsa nuvolosità, temperatura minima -5°C, massima 8°C

123
Maltempo

È tornato finalmente il sole sulla Città dei Papi,  ma il sistema perturbato appena passato ha trascinato con sé correnti più fredde, che hanno determinato un calo generale delle temperature.

Oggi, mercoledì 27 gennaio,  siamo interessati da correnti più asciutte settentrionali e al mattino splende il sole. La giornata è caratterizzata da scarsa nuvolosità, temperatura minima -5°C, massima 8°C. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 8°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di -5°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Nord-Est; deboli da Sud-Ovest al pomeriggio; alla sera deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 5km/h.

Giovedì 28 Gennaio, la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di -2°C e massima di 10°C. Il cielo sarà sereno al mattino, poco nuvoloso al pomeriggio, cielo molto nuvoloso o coperto alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 10°C, la minima di -2°C alle ore 7.

Venerdì 29 Gennaio: ci sarà un peggioramento con generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima di 6°C e massima di 13°C. In particolare avremo nuvolosità compatta al mattino e al pomeriggio, cielo sereno alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 13°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 23 sarà di 6°C.

Sabato 30 Gennaio: giornata prevalentemente piovosa con qualche possibile schiarita. La temperatura minima sarà di 3°C, la massima di 12°C. Avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, deboli rovesci di pioggia al pomeriggio, pioggia  abbondante alla sera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui