Tentativo numero tre, il mercato al Carmine parte. Bianchini: “E’ come avevamo previsto, pieno di gente”

Sono cinquanta i banchi allestiti, come riportato dal consigliere comunale Paolo Bianchini (FdI), che si dichiara soddisfatto del risultato ottenuto

658
Mercato Carmine

Il terzo tentativo è quello buono per il nuovo mercato al Carmine. Gli ambulanti hanno deciso di dare ascolto all’appello dell’amministrazione allestendo i loro banchi e, per il momento, la situazione sembra essere alquanto florida.

Sono cinquanta i banchi allestiti, come riportato dal consigliere comunale Paolo Bianchini (FdI), che si dichiara soddisfatto del risultato ottenuto questo sabato mattina dopo due week end pieni di polemiche e proteste.

“Era come avevamo previsto, pieno di gente e, adesso, vedremo. Se il mercato funziona, fino al 31 dicembre, anche gli ambulanti saranno soddisfatti della scelta fatta”.

Prosegue poi, Bianchini, parlando del progetto più esteso e previsto per il 2021. “Adesso stiamo lavorando al nuovo mercato, che partirà da Valle Faul, ma il nostro obiettivo è quello di dare un’offerta diversificata in centro. Magari avere un mercato del sabato a Valle Faul, il venerdì quello del pesce a Piazza Fontana Grande, a piazza del Gesù quello dell’ortofrutta ecc ecc”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui