Cade albero sopra le macchine, polizia accorre per il rilevamento – FOTO

I residenti si dicono seriamente preoccupati per una situazione che potrebbe avere conseguenze molto più gravi

463

La segnalazione arriva dai residenti della zona, gli stessi che pochissimi giorni fa avevano avvertito tramite la nostra redazione di un pericolo incombente sotto la propria abitazione. Come al solito, però, a Viterbo bisogna attendere che gli eventi accadano per intervenire.

Cade, dall’altissimo pino sito davanti la stazione dei treni a Porta Fiorentina, un pezzo di rami e corteccia. Piomba addosso a delle macchine parcheggiate, per fortuna in un momento in cui non era presente pedone alcuno.

“E’ vergognoso!” irrompono i residenti sulla situazione, consapevoli del rischio che corrono ogni singolo giorno attraversando quel tratto di strada.

Sono intervenute immediatamente le Forze dell’Ordine per fare un rilevamento, ma non bastano delle cure quando è necessaria una vera e propria precauzione; potrebbe, infatti, accadere molto di peggio, staccarsi un ramo più grosso e pesante e colpire un passante.

Tutto ciò è stato probabilmente causato dall’aggravarsi della situazione meteo dopo la già gravosa situazione dei numerosissimi uccelli che hanno provocato nelle settimane di migrazione un generale indebolimento dei rami.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui