Cambia il vicario del Questore

155
La Questura di Viterbo

In Questura c’è un nuovo Vicario. Il Primo Dirigente dr.ssa Rosa ANGELO ha preso il posto del Primo Dirigente Dr. Carmine INGROSSO, già trasferito come Vicario alla Questura di La Spezia.
La Dr.ssa Rosa ANGELO questa mattina è stata presentata dal Questore, Dr. Giancarlo SANT’ELIA, ai dirigenti degli Uffici della Questura di Viterbo .
La Dr.ssa ANGELO al termine del corso di formazione il 10 novembre 1993 è stata assegnata alla Questura di Asti, ove ha diretto l’Ufficio Personale e l’Ufficio Immigrazione per poi ricoprire l’incarico di Vice Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale. L’11 dicembre 1995 è stata trasferita alla Questura di Lucca come Vice Dirigente della Squadra Mobile e Dirigente dell’Ufficio Minori assumendo poi in quella sede l’incarico di dirigente dell’Ufficio Personale, dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale. Il 12 gennaio 2000 è stata trasferita alla Questura di Livorno ove ha diretto l’Ufficio del Personale e nel 2002 alla Questura di Cagliari ove ha ricoperto gli incarichi di reggente della Divisione Polizia Anticrimine e di Dirigente dell’Ufficio Personale. Nel 2006 viene trasferita alla Questura di Napoli assumendo diversi incarichi all’Ufficio Personale e alla Divisione Polizia Amministrativa quale dirigente in via di supplenza.
Promossa Primo Dirigente della Polizia di Stato nel 2015, la Dr.ssa Rosa ANGELO è stata assegnata alla Questura di Isernia come Dirigente della Divisione Anticrimine per poi ricoprire dall’aprile scorso l’incarico di Vicario del Questore di Grosseto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui