Subentra al posto del tenente colonnello Alfredo Tammelleo

Cambio al vertice della compagnia dei carabinieri di Ronciglione, Moramarco è il nuovo comandante

406

VITERBO – Al posto del tenente colonnello Alfredo Tammelleo, che è andato a ricoprire un incarico di comando nella struttura di sicurezza dello Stato Maggiore della Marina Militare a Roma, è arrivato il capitano Antonio Moramarco, che è stato presentato questa mattina alla stampa presso la caserma sita in via De Lellis dal Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri colonnello Andrea Antonazzo.

Il Colonnello ha suggellato ufficialmente questa mattina il passaggio, ringraziando pubblicamente il tenente colonnello Tammelleo per il lavoro svolto e facendo un’analisi della complessa realtà della Compagnia di Ronciglione.

“Tammelleo, al comando della compagnia dal 2016, ha svolto bene il suo incarico, anche nella gestione del reparto e del territorio, a cui è molto affezionato e con cui non taglierà i ponti. Dall’Arma di Viterbo un ringraziamento per le tante attività fatte”- ha detto il Comandante.

Il capitano Moramarco è nato a Matera, ha 44 anni, è sposato con un’ufficiale dell’Arma, ha due bambini e finora ha svolto servizio amministrativo, ma precedentemente è stato comandante del nucleo operativo e radiomobile di Chieti e della compagnia di Atessa, in Abruzzo.

Il capitano Moramarco ha affermato: “Con mia moglie condivido anche le gioie e i dolori della professione. Ci siamo trasferiti a Ronciglione con tutta la famiglia, e anche i bambini si sono già ben inseriti nella nuova realtà, anche quella scolastica.
Il mio impegno sarà al massimo, proseguendo lungo la linea già tracciata da chi mi ha preceduto.

Il territorio è sano e la realtà positiva, anche dal punto di vista ambientale, storico e culturale. Avendo studiato a Roma durante gli anni dell’università, conosco già la zona, come turista. A livello professionale, il Comando della Compagnia di Ronciglione è per me una gradita e piacevole prosecuzione della mia carriera professionale e cercherò di mettere a frutto tutta l’esperienza maturata in questi anni di servizio, garantendo la massima collaborazione con i cittadini, le amministrazioni e i miei colleghi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui