Camminiamo insieme contro il tumore al seno con Beatrice Onlus!

Appuntamento domenica 5 ottobre alle 9 a Piazza del Gesù

827

Il 6 ottobre appuntamento alle 9, in piazza del Gesù con Beatrice: tornerà la camminata promossa dall’Associazione Beatrice onlus, che da anni opera per la prevenzione del tumore alla mammella; un’Associazione di volontariato, nata a Viterbo, finalizzata alla solidarietà sociale, che opera attraverso l’informazione per la prevenzione dei tumori alla mammella.

Un’associazione dedicata a tutte le donne: a quelle che nel corso della vita si trovano purtroppo coinvolte nel delicato problema del tumore al seno e a tutte coloro che, pur non dovendolo affrontare personalmente, possono acquisire strumenti utili per aiutare chi ne ha bisogno.

Un piccolo cambio di percorso, quest’anno, a causa di una frana che ha reso impraticabile il consueto tragitto: la camminata si terra’ nel centro storico, per circa 5 km, con un percorso facile, adatto a tutti e a tutte le età. L’appuntamento, sarà, come di consueto, a piazza del Gesù alle ore 9 di domenica 5 ottobre. La partenza è fissata alle ore 10. Sono invitati tutti, per passare insieme una bellissima mattinata dell’ottobre Rosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui