Can Yaman da Civita Castellana a Sanremo?

103

CIVITA CASTELLANA – Il noto attore e fotomodello turco Can Yaman è a Civita Castellana come protagonista delle nuove riprese di ”Viola come il mare”.  Tanti curiosi e passanti, soprattutto di sesso femminile, si sono fermati per poter ammirare l’attore.

Un’ ambientazione d’eccezione per il “bello e impossibile” Can Yaman, all’ombra del palazzo comunale e nel bellissimo borgo della Tuscia.
Ma non finisce qui!

Ci sarà Can Yaman anche a Sanremo come co-conduttore del Festival ? Chissà. In tanti sperano di poterlo vedere sul palco dell’Ariston. Ecco i suoi numeri: nove milioni di follower su Instagram e un successo incredibile dopo la serie tv ‘DayDreamer – Le ali del sogno’.

Nato il 7 novembre 1989 a Istanbul, da un avvocato di origini albanesi-kosovare e da una professoressa di lettere di origine albanesi-macedoni, fin dalla tenera età, fu cresciuto dalle nonne di Yaman a causa delle difficoltà finanziarie che i suoi genitori avevano sperimentato. I genitori di Yaman divorziarono quando lui aveva cinque anni. Ha frequentato il liceo italiano di Istanbul dove fu notato per essere uno degli studenti più promettenti.

All’età di 24 anni, Yaman scriveva articoli importanti per la sezione fiscale del quotidiano Dunya. Si è laureato al Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012. Dopo sei mesi però ha preferito dedicarsi alla sua passione: la recitazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui