Riaperto anche il raccordino Almirante, domani o dopodomani le misure per la superstrada

Caos traffico, Arena conferma: “Al via oggi il doppio senso su via Marconi”

145

Il traffico caotico, registrato nei giorni scorsi a seguito della crepa lunga 30 metri apertasi sulla superstrada a cui si è andata a sommare anche la chiusura per lavori della tangenziale Almirante, dovrebbe già da oggi trovare una valvola di sfogo.

Come dichiara il sindaco Giovanni Arena: “Oggi è stato riaperto il raccordino (tangenziale Almirante) ed è entrata in vigore la nuova mobilità su via Marconi, che sarà percorribile in doppio senso”.

Ancora uno o due giorni di attesa invece per chi transita sulla superstrada.

Domani o dopodomani al massimo – assicura il primo cittadino – per chi proviene da Montefiascone (Cassia Nord) sarà aperto lo svincolo per Orte, mentre per coloro che arrivano da Terni (superstrada) potranno uscire su strada Terme per poi riprendere la superstrada in direzione Vetralla-Civitavecchia”.

Nuove misure di viabilità, prese in via d’urgenza, per decongestionare un traffico già normalmente penalizzato da un sistema viario che costringe gli automobilisti a confluire tutti su via Garbini, via della Palazzina e strada Teverina, e raddoppiato in questi giorni di periodo pre-natalizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui