Capodanno a Viterbo Sotterranea, visite guidate nella terra degli Etruschi

Per Capodanno Viterbo Sotterranea resterà aperta con orario continuato sia il 31 dicembre che il 1 gennaio 2020

584

I turisti che trascorreranno l’inizio del nuovo anno nella Tuscia potranno partecipare ad affascinanti tour nel centro storico della città, visite guidate nella Viterbo Sotterranea e golose degustazioni di prodotti tipici della terra etrusca.

Esperte guide accompagneranno i visitatori in un ricco itinerario alla scoperta dell’ammaliante Viterbo, svelando interessanti storie, singolari aneddoti e simpatiche curiosità. Ogni tour, anche a Capodanno, comprende anche la visita ai suggestivi cunicoli della Viterbo Sotterranea, imperdibile attrazione del Christmas Village, uno spettacolare villaggio nel centro storico di Viterbo. Lo staff di Tesori d’Etruria è pronto ad accogliere e trasportare nel mondo del fantastico e dell’immaginario bimbi e giovanissimi attraverso una vasta serie di attività e percorsi emozionali che ammaliano anche i genitori.

Nuovi appuntamenti che insieme al nuovo Museo dei Cavalieri Templari vanno ad arricchire l’offerta di Tesori d’ Etruria e la sua Viterbo Sotterranea, diventati ormai un vero e proprio punto di riferimento culturale e di intrattenimento di Viterbo, l’etrusca “Surna”. Dagli itinerari storici della Viterbo etrusca e medievale, ai concerti emozionali di musica colta e raffinata, alle degustazioni a tema dei prodotti delle terre etrusche.

E per degli ospiti molto particolari, i bambini, Tesori d’ Etruria ha pensato di preparare un’accoglienza speciale proprio durante il Christmas Village, un luogo d’ incontro straordinario con ambientazioni da favola. Infatti tra le varie attrazioni c’è la Viterbo Sotterranea dove è possibile effettuare una visita guidata nelle magiche gallerie sotto la città etrusca, proprio nel cuore del

Complesso Monumentale di Viterbo Sotterranea

centro storico di Viterbo. La particolare ambientazione, l’ottimo gioco di luci, uniti al fascino della Viterbo Sotterranea, rendono questa visita unica agli occhi dei visitatori italiani e stranieri.

E’ un’ottima occasione per trascorrere le festività con la propria famiglia alla scoperta dei segreti sotterranei accompagnati dai racconti delle guide turistiche di Viterbo Sotterranea; una visita che conduce alla scoperta di questi magici luoghi in un viaggio nella storia lungo oltre 3.000 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui