L'opera dell'artista Vera Bugatti a Sant'Angelo di Roccalvecce selezionata dalla più grande community di arte urbana al mondo per vincere il prestigioso titolo

“Cappuccetto Rosso” di S. Angelo in gara tra le 25 opere più belle di aprile per “Street art cities”

165
"Cappuccetto Rosso" di Vera Bugatti

Gli splendidi murales di Sant’Angelo di Roccalvecce, noto a tutti come “Il Paese delle Fiabe”, in provincia di Viterbo, si affacciano sul panorama artistico internazionale.

In particolare, la piattaforma “Street Art Cities” – la più grande community di arte urbana nel mondo, attiva in oltre 750 città con più di trentamila artisti – ha selezionato l’opera “Cappuccetto Rosso” di Sant’Angelo, dell’artista Vera Bugatti, inserendola tra le 25 opere più belle a livello mondiale del mese di aprile scorso e portandola così a concorrere per vincere il prestigioso riconoscimento.

E’ possibile votare la propria opera preferita compilando il modulo al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeN8e54Hepw0mrTt0NrqEhYyt9eoBD9aBS14VloHRPUxBgtJA/viewform.

In gara, oltre a “Cappuccetto Rosso”, numerosi murales da tutto il mondo: dall’America al Belgio, dall’Australia all’Inghilterra, Spagna ed Uruguay.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui