Carbognano, Fdi: Denunce anti-degrado, i cittadini raccolgono la sfida

430

“Appena lanciata l’iniziativa sulla nostra mail carbognanofdi@gmail.com per denunciare il degrado che persiste nelle strade del nostro paese i cittadini hanno immediatamente risposto in modo adeguato”. E’ quanto si legge in una nota di Fratelli d’Italia di Carbognano.

“Rispetto a ieri la segnalazione è relativa a rifiuti domestici a ridosso della casetta che distribuisce acqua sempre in Via Falisca ma nell’area più urbana in prossimità della medesima area sosta ed a pochi passi da un piccolo parco giochi” – aggiungono – E’ chiaro che qui, oltre alla dose di inciviltà, c’è anche la mancata attivazione della richiestissima area ecologica, già attiva in altri paesi e dedicata in particolar modo ai non residenti di fatto impossibilitati nei giorni del fine settimana alla raccolta differenziata ed alla gestione corretta dello smaltimento degli stessi”.

“Tramite il consigliere comunale Marco Caccia rappresenteremo questa situazione in consiglio comunale al fine di poter avviare, finalmente, un percorso virtuoso anche sotto questo punto di vista”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui