Celleno, Slow Walking: camminare è un atto curativo

All’interno del 1° Festival della Repubblica delle Arti, domenica 7 luglio, Obiettivo Benessere organizza un cammino di Slow Walking, nella bellissima Tuscia.

0
96
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *
All’interno del 1° Festival della Repubblica delle Arti, domenica 7 luglio, Obiettivo Benessere organizza un cammino di Slow Walking, nella bellissima Tuscia. Cos’è lo Slow Walking? Non  è uno sport, ma uno stile di vita. Camminare lentamente , lasciandosi alle spalle stress e fretta, sentendosi parte della natura, ascoltando il nostro respiro che accompagna il nostro passo.Si potrà così strada facendo vivere la prima forma d’arte, quella della natura. Un percorso di 5km nella campagna di Celleno tra il verde dei prati e il blu del cielo, sino a raggiungere il borgo fantasma di Celleno. che ospiterà l’arte dei nostri tempi.

Scultori, pittori e musicisti: saranno tutti  ad attendere per offrire il proseguimento di una magnifica giornata. Il percorso è facile ed adatto a tutti, portate I bambini,da vivere anche tutta la famiglia Consigliati abiti comodi e leggeri, cappellino, e acqua.

Per partecipare prenotarsi con un messaggio WHATSAPP al num. 3391632574 scrivendo nome cognome indirizzo Il contributo dell’iscrizione è di soli 5 euro e comprende guida Slow Waking, assicurazione, e ristoro finale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here