Centro Medico Santa Rosa: implantologia a carico immediato a Viterbo

434

L‘implantologia a carico immediato è una moderna tecnica che, grazie all’utilizzo di una pianificazione diagnostica computer guidata, permette una riabilitazione con protesi fisse lo stesso giorno (o dopo 24 – 48 ore). Questa innovativa tecnica offre una valida alternativa all’implantologia tradizionale.

Si tratta di una tecnica mini invasiva dove le gengive non vengono incise, pertanto il post operatorio è ridotto e il recupero funzionale è molto più rapido.

Centro Medico Santa Rosa: denti fissi in 24 ore

La riabilitazione protesica a carico immediato consente quindi di riabilitare sia l’arcata dentale superiore che inferiore nella stessa seduta. Al Centro Odontoiatrico Santa Rosa è presente l’anestesista in sede, per una sedazione indotta rivolta ai pazienti che hanno un approccio con il professionista timoroso e a volta di paura.

Lo specialista, dopo un’attenta valutazione diagnostica radiografica (effettuata presso il centro grazie a TC Dentalscan 3D che permette di progettare il manufatto protesico) concorderà con il paziente la soluzione più idonea in base al caso clinico.

Con questa metodica, il recupero funzionale alla vita sociale è rapido, con poche limitazioni, già dal terzo giorno dopo l’intervento.


Per prenotare una visita o per ricevere ulteriori informazioni si può chiamare lo 07611701531 o visitare il sito www.centromedicosantarosa.it

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo, in Via Friuli 18.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Direttore sanitario Dott. Cesare Palombi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui