CIAMBELLA: “IL MERCATO DEL GENIO E’ LA NOSTRA SFIDA PER UNA VITERBO AL PASSO COI TEMPI”

118

Uno spazio nel cuore di Viterbo, abbandonato da anni, da recuperare con un’idea innovativa già ampiamente collaudata in molte città europee.

Luisa Ciambella, candidata sindaco di “Per il Bene Comune” e “Viterbo la Splendida”, propone il Cinema Genio come luogo per ospitare il MERCATO del genio viterbese attrattore turistico, economico e culturale.

“Costruire il Bene Comune significa avere idee che sappiano sfidare i tempi, fare scelte coraggiose capaci di trasformarsi in opportunità concrete” dichiara la candidata sindaco.

“Il Mercato del Genio è la nostra scelta coraggiosa per il futuro di Viterbo e della Tuscia che supera vecchi schemi di progettualità per proiettare la città e il territorio verso una visione più ampia e meno localistica”.

Cinque i capisaldi su cui Luisa Ciambella declina il Mercato del “genio viterbese”.

GENIO EXPO: Il Mercato promuoverà tutte le eccellenze della Tuscia. Scegliendo ogni mese, per tutto l’anno, di “celebrare” le migliori produzioni tipiche.

GENIO FORUM: Alle aree di vendita tipiche di un mercato saranno intercalati spazi dedicati alla cultura, con un palco per organizzare incontri ed eventi, e alla convivialità. Luoghi per degustare, per mangiare e bere il meglio della produzione enogastronomica della Tuscia.

GENIO EXPERIENCE: L’inestimabile patrimonio storico e artistico, antiche e nuove tradizioni, il sapere dell’artigianato miscelate in un’offerta turistica esperenziale per promuovere la Tuscia distribuendo opportunità di crescita per tutti.

GENIO MIND: Le menti migliori dei giovani sono il patrimonio più importanti di una comunità. Con un concorso, nelle quattro stagioni dell’anno, sarà data loro la possibilità di elaborare un progetto artistico-culturale innovativo che sappia rappresentare la Tuscia.

GENIO FAMILY: Un Mercato accogliente e funzionale da vivere. Per tutti, specialmente per le famiglie viterbesi, della Tuscia, di tutta Italia e del mondo. Tutti potranno nutrirsi del Genio della nostra terra.

“Per noi il Mercato del Genio è una priorità, un progetto importante da realizzare nei 5 anni di mandato” conclude Luisa Ciambella.

Venerdì 3 giugno il prossimo appuntamento con la candidata sindaco di “Per il Bene Comune” e “Viterbo la Splendida” al gazebo a Villanova, alle ore 17, presso lo Chic.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui