Cittadinanza onoraria a due reggimenti storici della città

Ci sarà anche il Ministro della Difesa Elisabetta Tenta al conferimento della cittadinanza onoraria ai reparti 7° reggimento CBRN Cremona e 11° reggimento Trasmissioni.

328

Ci sarà anche il Ministro della Difesa Elisabetta Tenta il 16 maggio prossimo alle 10 in aula Pucci del comune di Civitavecchia, dove si terrà la cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria ai reparti 7° reggimento CBRN Cremona e 11° reggimento Trasmissioni. A proporre la cittadinanza onoraria ai due storici reggimenti della città, sono state le associazioni combattentistiche, che hanno visto l’approvazione all’unanimità del consiglio comunale.

Sull’argomento è intervenuto il Sindaco Antonio Cozzolino, che ha voluto ingraziare inanzitutto il ministro Trenta, “che ci onorerà della sua presenza in questo momento importante per la nostra comunità. I due reparti sono parte integrante della collettività e della cittadinanza e la loro vicinanza per Civitavecchia è motivo di vanto.Invito la cittadinanza a partecipare per rinsaldare quel legame storico che da sempre fa parte della nostra città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui