Civita Castellana, arrestato un uomo sorpreso a rubare dentro un supermercato

139

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana, hanno arrestato un uomo originario di Roma, che è stato sorpreso a rubare all’ interno di un supermercato a Civita Castellana. L’uomo si era introdotto poco prima all’interno dell’ esercizio commerciale, vestito elegantissimo in abito scuro e con delle scarpe di vernice luccicanti, tanto che il modo di essere vestito e le scarpe hanno attirato l’ attenzione del proprietario, che ha iniziato a seguirne i movimenti dalla telecamere di sorveglianza.

Dopo pochi minuti, lo stesso proprietario insospettito dai modi e dall’ atteggiamento del soggetto, ha allertato i Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana che si sono recati in zona con la Radiomobile di turno. Quando il proprietario si è accorto che il soggetto aveva trafugato numerosi prodotti di valore dagli scaffali ed è uscito, i carabinieri allertati lo hanno bloccato e trovato con la refurtiva.

Il ladro è stato dichiarato in arresto e condotto in caserma, e la refurtiva è stata restituita al proprietario del supermercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui