Civita Castellana, grande partecipazione alla presentazione del consigliere Bernardi: la soddisfazione di FdI

115

Grande partecipazione ieri, a Civita Castellana, per la presentazione del candidato di Gioventù Nazionale CivitaCastellana,  Federico Bernardi, a sostegno di Luca GiampieriSindaco.

All’appuntamento, che si è svolto al Gran Caffè di Piazza Matteotti, tantissimi i giovani, provenienti anche dai comuni limitrofi, che hanno voluto portare il proprio sostegno al candidato unico del centrodestra.

Presenti, oltre ai numerosi simpatizzanti, il deputato Mauro Rotelli, Fabio Roscani e Mario Pozzi, rispettivamente Presidente e Vice presidente di Gioventù Nazionale, Federico Palla, Presidente regionale di GN e Riccardo Ponzio, Presidente provinciale di Azione studentesca Viterbo.

Unanimi gli apprezzamenti a Giampieri e, soprattutto, al suo impegno politico ultradecennale, iniziato nelle fila del movimento giovanile.

“Una militanza che è la vera essenza dell’attività politica, fatta di costanza, di coerenza e di sacrificio con un unico obiettivo: servire le persone che ci danno fiducia, ripagarne la stima con l’ascolto ed il supporto continuo – è stato il messaggio comune dei rapopresentanti istituzionali intervenuti.

La presenza di tanti giovani che credono fermamente in questi ideali è una grande soddisfazione: simboleggia un passaggio di testimone che non si ferma davanti alle difficoltà, ma che, al contrario con esse si alimenta e acquista forza.

Quella forza di stare in mezzo alle persone che è la prima qualità che un sindaco deve possedere: Luca l’ha sempre avuta e la grande partecipazione di oggi ne è la più significativa testimonianza”.

 

Fratelli d’Italia – Civita Castellana

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui