Riceviamo e pubblichiamo
“La sfida dei trecento invade il centro storico civitonico, che rinasce colorandosi di verde, musica, voci risate e sana attività fisica.
Una giornata all’insegna dello sport per tutti, grandi, piccoli e intere famiglie.
Niente alcool, nessun permesso complicato, ma solo tanto entusiasmo e tanto cuore da parte degli organizzatori e dei partecipanti.
“Questa è la mia Civita- afferma l’Assessore allo Sport Carlo Angeletti- senza se e senza ma, ancorata alle sue forti tradizioni e allo stesso tempo ad iniziative innovative e originali come quella dello Street Workout .
Ringrazio l’Assessore al Turismo e Spettacolo Consoli che congiuntamente all’ Assessorato allo Sport ha voluto Patrocinare l’iniziativa, ma soprattutto il mio ringraziamento va alle Associazioni organizzatrici ViviCivita e Avpt Workout, che ci ha hanno permesso di conoscere questa disciplina sportiva e visto il grande successo che ha riscosso farò si, che questo evento diventi una ricorrenza..
Come Assessore ai Servizi Sociali e Sport sono pronto ad accogliere ogni sana iniziativa che aiuti la rinascita di Civita Castellana.
L’Assessore ai Servizi Sociali e Sport
Dott. Carlo Angeletti”