Civita Castellana, Turchetti: “Invece di criticare, PD locale faccia attivare Zingaretti e Renzi su Talete”

114
turchetti

Dalla sua pagina Facebook, il presidente del consiglio comunale di Civita Castellana Valerio Turchetti si pronuncia sul caos Talete e invita gli esponenti del PD locale ad attivarsi, interpellando il segretario del loro partito, Nicola Zingaretti e “l’amico” Matteo Renzi sul problema.

“Il PD locale, invece di perdersi in interpretazioni surreali su quella che è la reale posizione della Lega e della Amministrazione Comunale riguardo la Talete e l’aumento delle tariffe richieste dal cda della società , dovrebbe semplicemente attivarsi presso la regione Lazio e quindi con il presidente Zingaretti affinché riceva al più presto la delegazione dei Sindaci che chiederà l’intervento dell’arera con fondi pubblici”, scrive Turchetti.

“Anzi – continua il leghista – quello stesso PD dovrebbe attivarsi con lo stesso Zingaretti , segretario nazionale del partito , affinché anche il Governo intervenga sulla questione TALETE”.

Il presidente del consiglio comunale non risparmia frecciatine anche al leader di Italia Viva: “Ricordando infine la grande amicizia degli stessi esponenti locali del Pd con il fu segretario Matteo Renzi , li invito a contattare anche quest’ultimo, oggi al Governo della nazione con Italia Viva, certo che risolverà prima di subito la delicata questione”:

Infine, un chiarimento e un invito: “Per quanto mi riguarda SONO CONTRARIO a qualsiasi nuovo aumento delle tariffe sull’acqua. Giovedì 5 ore 18:00, Consiglio Comunale Straordinario Aperto al pubblico”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui