Civita Castellana, Turchetti: “Ricreata squadra di operai comunali. Via ai lavori nelle scuole!”

109
turchetti

Il Presidente del Consiglio Comunale di Civita Castellana annuncia l’avvio dei lavori di messa in sicurezza delle scuole grazie al ripristino di una squadra di operai comunali.

“Ieri mattina, dopo svariati anni – scrive Turchetti via Facebook – l’amministrazione comunale ha ricreato una squadra di operai comunali , avvalendosi di 3 assunzioni interinali. Erano rimasti soltanto in 2 ed uno è andato in pensione”.

“I primi interventi urgenti – prosegue il leghista – sono stati nelle scuole , che versano come noto in condizioni preoccupanti”.

Tra i primi lavori effettuati, Turchetti fa l’esempio della sostituzione di un vetro infranto di una porta finestra della scuola Manzi: “Situazione creatasi diversi ANNI fa e MAI sanata perché… il vetro era ‘particolare’ e quindi difficile da reperire! Trovato nella lontanissima provincia romana percorrendo qualche km della Flaminia”, specifica ironizzando.

“Sono arrivati anche i nuovi banchi che sono stati distribuiti nelle scuole dove erano insufficienti – prosegue – La lista dei lavori di manutenzione è lunghissima e servira’ molto olio di gomito oltre che risorse economiche. Un buon lavoro al caposquadra Claudio Santini e ai suoi nuovi collaboratori”.

I nuovi banchi arrivati nelle scuole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui