Civitavecchia, secondo decesso di un contagiato da Coronavirus

Ieri è morto un 94enne. L'uomo aveva un quadro clinico serio ed era stato trovato positivo al covid 19. Aumentano di 4 i casi in città

236

Dai nostri partner di Civonline, il quotidiano telematico

Salgono a due le vittime dall’inizio dell’emergenza coronavirus a Civitavecchia e aumentano i casi. Si tratta di un 94enne che è venuto a mancare ieri presso l’ospedale San Paolo positivo al tampone e anche lui dal cluster della rsa Madonna del rosario. Nella struttura restano attualmente chiuse le accettazioni in attesa del termine delle varie indagini epidemiologiche e degli esiti dei tamponi effettuati sia sugli ospiti che sul personale della struttura. L’uomo aveva un quadro clinico serio ed era già stato ricoverato presso il nosocomio cittadino.

Anche oggi si è riscontrato l’ennesimo aumento di positività al covid19 in città con il consigliere comunale Massimo Boschini che ha parla di quattro nuovi casi. Dati poi confermati dalla Regione Lazio tramite il portale Salute Lazio al termine della quotidiana videoconferenza della task force per l’emergenza coronavirus coordinata dall’assessore alla Sanità alla Pisana Alessio D’Amato.

I quattro casi di oggi sull’intero territorio della Asl Roma 4 sono tutti di Civitavecchia. Si tratta di quattro donne, attualmente in isolamento domiciliare.

La buona notizia è che sono 192 le persone uscite dall’isolamento domiciliare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui