Claudia Nunzi lascia Fratelli d’Italia: “Farò ancora politica per il bene di Viterbo, libera da tutto e tutti”

Claudia Nunzi conferma di aver abbandonato Fratelli d'Italia, ma resta vivo il suo interesse nella politica per il bene della città

586
claudia nunzi

Era già nell’aria da qualche tempo l’addio di Claudia Nunzi alle lotte interne dell’amministrazione politica viterbese e alla fine tutto è stato confermato da alcune dichiarazioni odierne.

Raggiunta telefonicamente, l’ex assessore spiega che però la sua battaglia è tutt’altro che terminata. “Farò ancora politica per il bene di Viterbo – spiega la Nunzi – ma proseguirò libera da tutto e da tutti”.

A distanza di un anno dal suo ingresso nel campo, e dopo la duplice esperienza Lega/Fratelli d’Italia, l’interesse della giovane politica viterbese resta quello di impegnarsi per dare una speranza ai suoi coetanei e chi ha ancora meno anni di lei.

La voce che corre è quella di un alleanza con Viterbo2020 e Chiara Frontini, una lista civica che in molti giudicano ben distante dai soliti partiti noti. Tuttavia, Nunzi non conferma e non smentisce, ma ci lascia intendere che molto presto torneremo a sentir parlare di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui