Doppio appuntamento dedicato a letture animate, laboratori e incontri per i più piccoli

Clorophilla Festa della natura per bambini torna il 2 e 3 ottobre

116

Profumi, immaginazione, creatività, sapori e saperi che sono luce da ritrovare in questi tempi. Questa la ricetta di Clorophilla Festa della natura per bambini, ideata e organizzata da L’orto delle idee in collaborazione con Agriland-Il Giardino di Filippo, che vi aspetta con la sua settima edizione, il 2 e 3 ottobre, dalle ore 10.30 alle 18.00, a Viterbo in Strada Ponte Sodo.

Appuntamento dunque per attività esperenziali all’aria aperta, laboratori, letture animate, incontri. Tanti momenti magici dedicati ai bambini (e non solo!) per sperimentare il benessere in natura.

La Festa della natura per bambini è patrocinata dal Comune di Viterbo, ASL di Viterbo e Regione Lazio e realizzata anche grazie al sostegno di realtà sensibili al tema come Prenatal, Casa di qualità, MyPrint, Weleda, Cassa edile, Confartigianato, Libreria Etruria e la partnership con realtà imprenditoriali e associazionistiche del territorio.

Le attività sono per le famiglie e i bambini da 3 a 10 anni. L’organizzazione è curata seguendo i protocolli anti-Covid19, come previsto dalle linee guide nazionali e regionali in materia sanitaria e per l’accesso all’evento sarà richiesto green pass.

Tutto le informazioni su www.lortodelleidee.com/clorophilla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui