CNA, incontro sull’avvio di impresa a Civita Castellana

L'appuntamento (il penultimo della serie) è fissato per le ore 17,30 nella sede dell’Associazione, in viale Fiume Treia (località Pizzo Garofalo)

0
111
CNA
Segui
( 0 Followers )
X

Segui

E-mail : *

Spesso c’è l’idea, ma da soli non è facile tradurla in impresa. Per aiutare a non compiere passi falsi chi ha voglia di mettersi in proprio, la CNA di Viterbo e Civitavecchia ha promosso un ciclo di incontri: gli esperti dell’Associazione spiegano tutto ciò che c’è da sapere per avviare un’attività. Martedì prossimo, 25 giugno, tappa a Civita Castellana.

L’appuntamento (il penultimo della serie) è fissato per le ore 17,30 nella sede dell’Associazione, in viale Fiume Treia (località Pizzo Garofalo). Dopo l’introduzione di Gianni Formichetti e Vittorio Palazzini, rispettivamente presidente e responsabile della CNA zonale, la parola passerà ad Attilio Lupidi, amministratore delegato della Upav Servizi, e ad Alberto De Santi, responsabile dell’Area Fiscale e Tributaria della CNA di Viterbo e Civitavecchia.

Per partire con il piede giusto, bisogna possedere le competenze richieste nel settore scelto, avere un progetto che sia sostenibile anche economicamente, conoscere il mercato in cui ci si vuole affacciare ed essere informati su tanti aspetti. Per esempio, sull’iter amministrativo da seguire, sui regimi fiscali per le nuove attività, sulle agevolazioni disponibili per l’accesso al credito.

Questi ed altri argomenti saranno affrontati nell’iniziativa di martedì.

E’ prevista altresì la presentazione del sito web be-startuplazio.it: uno strumento utilissimo che la CNA territoriale ha ideato proprio per gli aspiranti imprenditori.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Info: CNA, telefono 0761.517757. Siti internet: www.cnaviterbocivitavecchia.it, www.be-startuplazio.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here